Sembra che ci siano pochi argomenti sul fatto che i veicoli elettrici possano svolgere un ruolo importante nell’aiutarci a raggiungere gli obiettivi di transizione energetica.
Con il settore dei trasporti nel suo insieme che continua a essere uno dei maggiori contributori globali alle emissioni di carbonio, c’è la pressione per trovare soluzioni che continueranno a consentirci di trasportare persone, merci e servizi.
Se i veicoli elettrici devono essere in grado di realizzare il loro potenziale, allora ci sono molti pezzi del puzzle che devono essere messi insieme e poiché non abbiamo il lusso del tempo se vogliamo evitare cambiamenti climatici catastrofici, dobbiamo muoverci rapidamente .
Il governo a tutti i livelli, le autorità di regolamentazione, i gruppi ambientalisti, gli enti di trasporto, i progettisti, i costruttori di case, i produttori di automobili, gli sviluppatori di tecnologia e i consumatori devono tutti unirsi per portare avanti i cambiamenti necessari.
Noi di RechargeMyCar® siamo quotidianamente alla ricerca di persone e incentivi di sviluppi tecnologici, creare ricariche più rapide, trovare materiali più ecologici per l’approvvigionamento o metodi di produzione, regolamentare nuovi programmi di costruzione, sviluppare e installare nuovi caricatori, collaborare con aziende e industrie per creare energia rinnovabile e progetti di ricarica, creare supporto e formazione per installatori, o anche creando car pooling di veicoli elettrici nella tua comunità locale, tutti noi abbiamo un ruolo da svolgere.
E, soprattutto, dobbiamo comprendere l’importanza di garantire che ci sia una crescita continua nella generazione di energia rinnovabile per rendere i veicoli elettrici una vera soluzione.
Voi, cosa ne pensate? scriveteci!
