La novità di questa settimana, che segna un altro traguardo raggiunto per RechargeMyCar, è il consolidamento con le partnership e i contatti acquisiti da ottobre 2020 (periodo nel quale è nato il progetto) passando per l’ottobre 2021 (periodo di pubblicazione progetto nei portali europei) fino ad oggi.
La deposizione del nostro marchio a livello europeo ci ha portato a inserire un altro paletto fondamentale nella comunicazione del nostro focus e per fortificare di più il brand.
Ideato, creato e strutturato soprattutto per distinguerci ancora di più in Europa come simbolo identificativo della Rete di Stazioni di Servizio per EV italiana pronta per servire ed accogliere le richieste di tutti i possessori di veicoli elettrici.
A partire da quest’anno, abbiamo già constatato una buona crescita sull’essere visibili da possibili futuri investitori e da soci desiderosi di far parte a questo percorso e del nostro gruppo.
Cogliamo l’occasione nuovamente per invitarvi di rimanere sempre attivi sul nostro sito ed essere partecipi al percorso di RechargeMyCar, insieme e pronti a raggiungere la prossima importante meta.
